PERIODO DI GRANDE CULTURA

Ieri sera, dopo il 25 di Aprile, ci siamo ritrovati di nuovo tutti quanti insieme a festeggiare i 25 anni di Andrea. Il bello è che mi è sembrato averli lasciati una settimana prima e invece erano passati già 4 mesi... Da quando ho scelto di essere sportiva il tempo per me non ha più valore. Ho passato un'intera estate a lavorare senza nemeno rendermi conto che passava inesporabilmente senza pietà sotto i miei occhi, ingnara della sofferenza che mi avrebbe causato. O almeno questo è quello che pensavo all'inizio. Forse è stato un bene che sia passata così velocemente, almeno non ho sofferto troppo il fatto che tutte le persone che conosco, o quasi, abbiano fatto una vacanza...
Poi l'illuminazione: "Cosa ne faccio della mia bellezza e del mio fisico da atleta senza una cultura???!"
Così la scelta di comprare 9 libri nel giro di 5 giorni!
Il primo, letto nel giro di poche ore, è "Vorrei che fosse lei". Percorre la vita di un uomo, dalla prima cotta adolescenziale al suo ultimo viaggio in Giappone alla scoperta di se stesso.
Per la prima volta è l uomo ad essere vittima delle donne e non viceversa. Una vita spesa nel rincorrere la donna giusta o quella del momento per poi scoprire che... E non ve lo dico, no!! Sennò che gusto c'è?!
Tra l'altro divertentissimo, quando meno te lo aspetti se nesce con certe battute.. Ho riso veramente tanto.
Però dal 4 al 17 Settembre super-mega-vacanzone! Lontana da Decathlon e da Roma.
Carrara aspettamiiiiiiiii......



