DVD - L'IMPERO DEI LUPI

Ultimo film visto: L' impero dei lupi.
Jean Renò non delude mai. A partire da "Ronin", thriller dove ci sono alcuni eccitanti inseguimenti in macchina, passando per "Sta zitto...non rompere"mitico film dalla strana coppia Renò - Depardieu che si ritrovano spesso in situazioni spericolate ed esilaranti. Da " Le grand bleu": C'è un posto sulla terra che è il meno conosciuto. E' un luogo magico e pericoloso dove il corpo e lo spirito si adattano perfettamente. Sono le profondità degli oceani. a "Léon", sicario perfetto, freddo e spietato. Poi c'è "Wasabi": esilarante avventura di un Renò in Giappone che scopre di avere una figlia di 20 anni tutt'altro che sana di mente!!! Per non parlare de "I fiumi di porpora 1 e 2". E per finire, un film per pochi appassionati : "L'ultimo guerriero" (LUI NE è AVVEZZO!!!!!!)
Dopo questa breve ma doverosa summa dei film di Renò, posso dire che quest'ultimo che ho visto non è stato da meno di quelli precedenti: la storia cattura lo spettatore, fino all' ultimo non si conosce la vera identità dei personaggi; la trama è molto scorrevole, sullo stile de i fiumi di porpora. Colonna sonora eccezionale (forse al primo posto tra le cose migliori del film).
Straordinaria interpretazione di Laura Morante (con lui nella foto).
Forse la fine è l'unica cosa, diciamo scontata, dell'intera storia. Ma non per questo il film perde punti!
VOTO: da 1 a 10 = 7 +
Prossimi film: Il paziente inglese; 40 giorni e 40 notti.
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO : LORD OF WAR, please??!!!

1 Commenti:
Poi c'è anche un altro filmone che si chiama Le Dernier Combat, il primo di Luc Besson, in cui recita anche il buon Reno, nella parte del cattivo...
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page