Meravigliosa è TATULA più di ogni altra cosa

SE BRUCIASSE LA CITTA' DA TE, DA TE, DA TE IO TORNEREIIIIIIIIIII

mercoledì, aprile 26, 2006

TUTTE A ME !

Azioni da giovane marmotta

Ieri ho liberato dalle "grinfie" dell'ascensore della mia scala, due bambini, uno dei quali aveva aperto i rubinetti già da un bel pò.
Con la mia forza sovraumana (e con quella del bambino più grande), sono riuscita ad aprire le porte dell'ascensore. Procurandomi anche dolore alla gamba destra per averla messa tra le due porte.
Ma niente in confronto alla soddisfazione di aver salvato due anime innocenti da una morte sicura !!!
Ok, forse sto esagerando un pò. Molto probabilmente il ragazzo sarebbe riuscito ad aprirle da solo le due ante...forse... E sicuramente non sarebbero mai morti all'interno dell'ascensore !!!


E Cenerentola ??

Oggi mi sono affacciata dal balcone di casa mia e non credevo a quello che stavo vedendo. Chi mi conosce almeno un pò, sà che tra me e una persona che ci vede bene ci passa un abisso. Ho sgranato gli occhi per vedere meglio e, stranamente, i miei occhi non mi hanno tradito. Tre uomini che trascivano una carrozza stile '800, con i sedili in pelle nera. La trascinavano da davanti, al posto dei cavalli. Era enorme. Bah...
Mancavano solo: Cenerentola, il cocchiere, i cavalli e una destinazione. Di castelli qui intorno non ce sono. C'è quello della MOBILI BRIANZA che sta sulla Tuscolana, non tanto distante da qui...
Credevo di aver visto le peggio assurdità, ma Stradovarius non si smentisce mai !!
Come quella volta di tre anni fa, quando era stato multato un gallo perchè tutte le mattine, all'alba, svegliava il vicinato con il suo CHICCHIRICCHI !!
Ma se pò multà un gallo, dico io ??

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page