Meravigliosa è TATULA più di ogni altra cosa

SE BRUCIASSE LA CITTA' DA TE, DA TE, DA TE IO TORNEREIIIIIIIIIII

giovedì, dicembre 14, 2006

IL FILMONE

«Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del Nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa e avrò la mia vendetta in questa vita o nell'altra.»

Ieri sera in televisione hanno dato Il Gladiatore.
Mi vergogno un pò a dirlo ma prima di ieri non lo avevo mai visto.
Per una come me che prende il cinema sul serio è una grave mancanza non aver visto prima questo film, come tanti altri che ancora mi mancano, ma non ho ne voglia ne tempo di vederli.
Come Il Gladiatore. Non mi andava di vederlo. Sapevo che era un capolavoro ma ancora non era il momento.
Ieri ho preso la palla al balzo, sono riuscita a rimanere ferma davanti una rete mediaset per più di due ore, mi sono sorbita tutte le pubblicità penose tra cui una che sponsorizzava dei profilattici. Scena: cenetta romantica a lume di candela. I due si guardano negli occhi. Ad un certo punto lui le porge una scatoletta contenente un anello. Lei lo apre e dice: "Si, lo voglio".
Cosa c'era al posto dell'anello???
CHE AMAREZZA!
Comunque ritornando al film. E' inutile dire che ho pianto quando lui è morto, fino all'ultimo ho sperato non accadesse. (Penso di essere l'unica persona al mondo che fino all'ultimo pensava che lui si salvasse, specialmente dopo 6 anni che è uscito il film)! Che vergogna!!

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Se per questo la tua amica Kikka non l'ha ancora visto e non pensa di vederlo... Un capolavoro come Il Gladiatore... ma dico... MISTERI DELLA VITA!

11:44 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page