Meravigliosa è TATULA più di ogni altra cosa

SE BRUCIASSE LA CITTA' DA TE, DA TE, DA TE IO TORNEREIIIIIIIIIII

martedì, gennaio 29, 2008

...OVVERO COME CONQUISTARE LE DONNE.


Cosa non arriverebbe a fare un uomo ( perchè a dire ormai....) , per passare una sola notte con una donna???
Andrea Zanardi, il protagonista del libro ne sa qualcosa.
Con grande stile camaleontico, come ama definire lui, riesce ad adattarsi ad ogni situazione conquistando qualsiasi donna gli capiti a tiro.
Inventando situazioni al limite del credibile...
Ma la cosa più esilarante sono i suoi due amici: Saro e Ditasudice ( quest'ultimo mai a chiamarlo cos' in sua presenza).
Ditasudice ha un bancone dove prepara i panini più squisiti di Genova nonostante il suo soprannome poco invitante. Saro passa intere giornate al chiosco di panini, parla siciliano stretto e solo Ditasudice riesce a capirlo...

Alcuni, molti non hanno apprezzato questo libro. Hanno concluso che non è all'altezza degli altri che ha scritto Licalzi e che libri del genere dovrebbero costare meno di 15 euro.
Diciamo che Io no e Vorrei che fosse lei mi hanno entusiasmato molto di più. Le storie erano più avvincinti, più fantasiose ma al tempo stesso molto realistiche.
Sono d'accordo con le critiche anche se io il libro l'ho pagato
solo 9 euro!!!


"Saro mi diceva che ero troppo gentile con Maria, che avrei dovuto darle delle botte, così, anche senza motivo, tanto per farla innamorare, e che se poi volevo che mi cadesse tra le braccia dovevo regalarle un bel vassoio di cannoli siciliani, anzi si chiedeva come mai non l'avessi già fatto, perchè lui, se vuole stupire una donne fin dal primo appuntamento si presenta con un bel vassoio di cannoli siciliani epoi, eventualmente, gliene manda altri a casa per darle il colpo di grazia: "Da che munnu è munnu nisciuna femmina resiste au cannulu siciliano", era solito dire orgoglioso del doppio senso.
(...) Poi però ha incominciato ad apprezzare la strenua resistenza che mi opponeva Maria e quando per l'ennesima volta gli ho chiesto perchè secondo lui non cedeva, mi ha detto:
"Pè mmia... Veggine è". "

Il privilegio di essere un guru.

martedì, gennaio 22, 2008

I'M A LEGEND


"Questa è la matta storia di come la mia vita è cambiata, capovolta, sotto-sopra sia finita.
Seduto su due piedi qui con te ti parlerò di Willy super figo di Bel Air..."

Chi non si ricorda queste poche parlole? Chi di voi non ha mai canticchiato la sigla di questo telefilm del 1990??
Io non mi perdevo un episodio.
Il bello è che ora la mattina sulla Mediaset lo mandano in onda, ancora oggi, Willy il principe di Bel Air!!!
Il principe a soli 22 anni vestiva abiti iper colorati, capelli a spazzola e una risata che riusciva a contagiare milioni di telespettatori.
Ora ne ha 40. Ha smesso abiti tecno-color, ha tagliato i capelli, il sorriso gli è rimasto ma ciò che colpisce di più è quel fisico scolpito nell ebano!!!
Ne Io sono legenda possiamo notare come quel gran pezzo di figliolo di Will Smith non abbia nulla da invidiare ad un ragazzo ventenne, in quanto addominali, pettorali, glutei etc etc...
Ovviamente non è per quello che il film è stato molto apprezzato sopratutto dal pubblico maschile. E' la storia di uomo rimasto solo sulla terra, dopo che l'intera popolazione è stata sterminata da un virus letale.
A fargli compagnia il suo amato cane, Samantha.
Cosa fareste voi se aveste un intera città a disposizione, interi negozi e supermercati da svaligiare, migliaia di dvd da prendere in videoteca senza obbligo di riportarlo indietro. Oppure cosa ne pensate di fare un giro in città e sapere di dover dividere il vostro pranzo, intendo selvaggina vera, con i leoni scappati dallo zoo????