I'M A LEGEND

"Questa è la matta storia di come la mia vita è cambiata, capovolta, sotto-sopra sia finita.
Seduto su due piedi qui con te ti parlerò di Willy super figo di Bel Air..."
Chi non si ricorda queste poche parlole? Chi di voi non ha mai canticchiato la sigla di questo telefilm del 1990??
Io non mi perdevo un episodio.
Il bello è che ora la mattina sulla Mediaset lo mandano in onda, ancora oggi, Willy il principe di Bel Air!!!
Il principe a soli 22 anni vestiva abiti iper colorati, capelli a spazzola e una risata che riusciva a contagiare milioni di telespettatori.
Ora ne ha 40. Ha smesso abiti tecno-color, ha tagliato i capelli, il sorriso gli è rimasto ma ciò che colpisce di più è quel fisico scolpito nell ebano!!!
Ne Io sono legenda possiamo notare come quel gran pezzo di figliolo di Will Smith non abbia nulla da invidiare ad un ragazzo ventenne, in quanto addominali, pettorali, glutei etc etc...
Ovviamente non è per quello che il film è stato molto apprezzato sopratutto dal pubblico maschile. E' la storia di uomo rimasto solo sulla terra, dopo che l'intera popolazione è stata sterminata da un virus letale.
A fargli compagnia il suo amato cane, Samantha.
Cosa fareste voi se aveste un intera città a disposizione, interi negozi e supermercati da svaligiare, migliaia di dvd da prendere in videoteca senza obbligo di riportarlo indietro. Oppure cosa ne pensate di fare un giro in città e sapere di dover dividere il vostro pranzo, intendo selvaggina vera, con i leoni scappati dallo zoo????

0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page