"AFFITTIAMOCI UN FILM"


Non pensavo potesse esistere un film più triste di "False verità"... E' invece si!! Broken Flowers credo che sia il film più brutto che abbia mai visto: un padre alla ricerca di un'ipotetico figlio. Che poi lo trova? La storia non regge, tante situazioni lasciate a metà, domande a qui non trovi risposta. In pratica la trama fa acqua da tutte le parti. Il classico film che ti lascia l'amaro in bocca, senza finale, o meglio, con mille finali. Chi vuole capire, capisca!
Aeonflux, invece, è un bel film. Non pensavo, anche perchè i film di fantascienza non sono proprio i miei preferiti, tutt'altro...
Invece devo dire che la storia non è affatto male: in un futuro non troppo lontano, l'intera popolazione umana viene colpita da un virus. In pochi si salvano, e c'è chi se ne approfitta per salire al potere. Danno principale provocato dal virus? L'infertilità. Ma allora da dove escono fuori tutti questi bambini???
Bello, bello, veramente bello. Charlize Theron poi è stupenda...e che ve lo dico a fa'???!!!
No, ma Broken Flowers veramente..che delusione. Bill Murray è uno dei miei attori preferiti..che caduta di stile...Eccolo nella foto in bianco e nero, quando all'apice della carriere era un acchiappa fantasmi... Era pure carino!!!NOTIZIONE: Attenzione a Statutario sta aprendo una videoteca!!!
Che progressi, quasi quasi mi commuovo!!!

2 Commenti:
dove?
rere
A due passi da casa Ciardi... :)
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page