CIN CIN VALENTINA
Altro che CIN CIN CINEMA. Stamattina ho imbucato la lettera di partecipazione al concorso "fai parte della giuria cinematografica di Roma". Sono andata alla posta e mi sono fatta mettere il timbro del giorno corrente. Ovviamente se no mi riduco all'ultimo minuto, non sono contenta. Oggi scadevano i termini del concorso, stamattina ho finito di scrivere le recensioni.
Il CIN CIN l'ho faranno a me con i calici pieni del migliore champagne, quando sarò ormai diventata una critica cinematografica famosa in tutto il mondo !!
Ringraziamento particolare a Laura. Senza di lei, non avrei spedito nessuna lettera.
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: a Laurè, i francobolli da 41 centesimi non valgono più. Minimo quelli da 45!! Quindi oltre ai 4 centesimi ho dovuto aggiungercene altri 40, perchè la busta superava di 1 GRAMMO, un misero grammo, il peso base...
Mia madre:"Ma te pagano?"
Io:"No."
Mia madre:"E che lo fai a fa??"
Livello di entusiasmo, -3

4 Commenti:
A pulciara, potevi almeno sprecacce un francobollo de posta prioritaria!
Ma ormai c'era quell'altro incollato...sarebbe stato un peccato sprecare 41 centesimi! In fondo qualche anno fa, io quelle 800lire le ho spese! E l'ho anche incollato con la Coccoina (rubata al seggio shhhhh)! PER VALENTINA: macchèèèèè io non ho fatto niente... cin-cin!
Io quest'anno, al seggio, non sono riuscita a fregamme niente...uff..
La mia vena napoletana inizia a far cilecca. Dovrei prendere un pò di ripetizioni da mio padre, lui è il migliore sulla piazza (e sotto i percheggi dei centri commerciali)!!!
Grazie a Laura per 41 centesimi...e tutto il mio lavoro intellettuale- serale! mi sono proprio offeso. Quella poltrona doveva essere mia. Vabbe'.
Valerio
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page