Meravigliosa è TATULA più di ogni altra cosa

SE BRUCIASSE LA CITTA' DA TE, DA TE, DA TE IO TORNEREIIIIIIIIIII

mercoledì, maggio 03, 2006

CIN CIN VALENTINA

Altro che CIN CIN CINEMA. Stamattina ho imbucato la lettera di partecipazione al concorso "fai parte della giuria cinematografica di Roma". Sono andata alla posta e mi sono fatta mettere il timbro del giorno corrente. Ovviamente se no mi riduco all'ultimo minuto, non sono contenta. Oggi scadevano i termini del concorso, stamattina ho finito di scrivere le recensioni.
Il CIN CIN l'ho faranno a me con i calici pieni del migliore champagne, quando sarò ormai diventata una critica cinematografica famosa in tutto il mondo !!
Ringraziamento particolare a Laura. Senza di lei, non avrei spedito nessuna lettera.
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: a Laurè, i francobolli da 41 centesimi non valgono più. Minimo quelli da 45!! Quindi oltre ai 4 centesimi ho dovuto aggiungercene altri 40, perchè la busta superava di 1 GRAMMO, un misero grammo, il peso base...
Mia madre:"Ma te pagano?"
Io:"No."
Mia madre:"E che lo fai a fa??"
Livello di entusiasmo, -3

4 Commenti:

Blogger fàfa ha detto...

A pulciara, potevi almeno sprecacce un francobollo de posta prioritaria!

10:08 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ma ormai c'era quell'altro incollato...sarebbe stato un peccato sprecare 41 centesimi! In fondo qualche anno fa, io quelle 800lire le ho spese! E l'ho anche incollato con la Coccoina (rubata al seggio shhhhh)! PER VALENTINA: macchèèèèè io non ho fatto niente... cin-cin!

6:47 PM  
Blogger Belfy ha detto...

Io quest'anno, al seggio, non sono riuscita a fregamme niente...uff..
La mia vena napoletana inizia a far cilecca. Dovrei prendere un pò di ripetizioni da mio padre, lui è il migliore sulla piazza (e sotto i percheggi dei centri commerciali)!!!

8:38 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Grazie a Laura per 41 centesimi...e tutto il mio lavoro intellettuale- serale! mi sono proprio offeso. Quella poltrona doveva essere mia. Vabbe'.
Valerio

9:57 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page