LIDL taratattatara

Lidl batterà pure i prezzi. Ma non penso proprio che abbia l'esclusiva sui wurstel.
Perchè i wurstel ROBERTO li trovi solo al Todis!
Francesca ne sà qualcosa...
Con mio non stupore ho incontrato Laura al Todis, la cliente più affezionata. Se non la si trova a casa sicuramente la trovate al reparto dolciumi, a fare scorta di schifezze. Dopo cinque minuti la troverete in compagnia di una riccia ormai bionda, comprare le mitiche scarpe CIABBY!
Che affaroni che si fanno in questi discount.

2 Commenti:
Certo che sei proprio arrivata... Non erano i wurstel erano i panini Roberto, comunque a dir la verità non erano nemmeno un gran che, duri e insipidi. Va bhe ciao a tutti gli amanti del glog di Tatula
E va bene... ce l'hai fatta, ci sei riuscita, ti sei vendicata! In fondo qual'è stata la mia colpa? Soltanto riconoscere che più che WonderWoman Sei BradipoWoman! Ma - andiamo! - non è una novità! E poi una mattina di un grigio venerdi capiti sul blog di quella che pensavi fosse anche un pò tua sorella, colei che custodisce i tuoi più intimi segreti e ti accorgi che ha spifferato a tutti qual'è il tuo discount preferito. E' proprio vero... non ti puoi fidare di nessuno come direbbe la mia amata Italy (o meglio:"non lo sai chi te vo fà del bene e chi te vò fà del male!"). Comunque, a onor del vero, ero lì di passaggio... e sappi che Viviana, la bambina più bella del quartiere, di Ciaby ce ne ha 3 paia E TUTTE DI COLORI DIVERSI! Non so se vorrò mai più rivederti cara Birbirs ps ps stavolta hai davvero esagerato!
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page