Meravigliosa è TATULA più di ogni altra cosa

SE BRUCIASSE LA CITTA' DA TE, DA TE, DA TE IO TORNEREIIIIIIIIIII

lunedì, maggio 15, 2006

"SONO AL PIANO PILOTY"


Da oggi chiamatemi Wonderwoman!
Stasera hanno avuto bisogno di me, hanno chiamato e io ho risposto. Con la mia tempestività ho salvato nonna e nipotina da una morte certa.
Lo so, come farebbe il mondo senza di me??
Scendendo le scale, sentivo una bambina piangere. Dopo ho capito. Con un sol balzo, dal terzo al piano terra, sono atterrata davanti le porte dell'ascensore e l'ho aperto con la mia forza sovraumana.
Dovevo aspettarmelo, aveva già dato dei problemi... Bastardo di un'ascensore!
Questa volta ci ho rimesso un braccio, ma niente a confronto nel vedere una bimba di pochi mesi smettere di piangere e guardarti con degli occhi immensi, in segno di gratitudine...
Hanno proposto di chiamare il palazzo col mio nome. Ho rifiutato, lusingata. Ma la mitica "LAZIO 80", non può chiamarsi diversamente!!!
In futuro se avrete bisogno di me (solo causa guasto ascensori, sono specializzata in questo), chiamatemi, avrete salva la vita!!

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Io ho visto tutto dal di fuori... chi conosce Vale almeno un pò saprà che lo scatto di cui parla non è stato altro che una normale/lenta discesa per le scale. Tra l'altro ha passato anche una buona quantità di tempo a lamentarsi del dolore al braccio che ha coraggiosamente "inserito" nelle porte dell'ascensore. E poi Wonderwoman...tempestività... la signora aveva i vestiti invernali ed era magra come Elena Santarelli al ritorno dall'isola dei famosi per il tempo passato digiuna, la bambina i capelli lunghi come Raperonzolo... se aspettavi un altro pò la piccola cresceva e le porte le apriva lei!
Piuttosto lo so io qual'è stato l'evento di ieri: abbiamo preso un Frozen Yoghurt al centro commerciale e tu NON ci hai provato con il tizio che li prepara!!! Questo si che è stato memorabile! Neanche t'è piaciuta la battuta che t'ha fatto... quasi mi preoccupi...
BIBIIII ti voglio bene!!!

7:39 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page