RIPENSANDOCI...
In questi giorni sono andata molte volte al cinema. Riguardando il filmato dello "sfigato", devo dire con tutta onestà che tanto sfigato il ragazzo lo è per davvero!!
E' ridicolo con quella camicia rosa con strisce blu. E' veramente brutto!!!
Anche se tutto sommato rappresenta la maggior parte dei ragazzi dai 13 ai 18 anni. Sai quella fase della tua vita che vorresti passasse il più velocemente posibile?? Per me è stato così. Ero di una oscenità assurda; il bello è che ci sono foto, filmati e testimoni che possono confermare con assoluta certezza quello che stò scrivendo...(In particolar modo un ragazzo che non perde mai occasione per rivangare quei vecchi tempi che sarebbe meglio dimenticare). Ma lui non può. Mi ha visto crescere dai 13 ai 20 anni e non può rimuovere quell'orrore, nemmeno se volesse:
Capelli alla Angelo Branduardi; occhiali a fondo di bottiglia (con tanto di catenella fucsia); ma la cosa peggiore erano i vestiti, veramente incommentabili: una volta mi sono presentata a scuola con una gonna grigia di lana, con tanto di calze dello stesso colore. Felpa larghissima dei simpson, ma la vera chicca erano degli stivali marroni che non c'entravano assolutamente nulla con tutto il resto!!!
Per non parlare del mio difetto più grande, la balbuzia. Puntualmente alle interrogazioni prendevo sempre 3!! Non spiccicavo una parola. Era un'umiliazione pazzesca.
Le ragazze d'oggi non somigliano nemmeno lontanamente a come eravamo noi a quella età: oggi tutti vestiti di marca, scarpe griffate, rientro a casa dopo la mezzanotte. (Io ho conquistato ieri le 2,00, dopo anni di litigi!!)
Non è giusto! Voglio avere una seconda possibilità.
Dopo essermi sputtanata con questi dichiarazioni posso anche chiudere qua.
Ma non mancherà occasione di riprendere questo discorso. Perchè già sò che persone che io reputo AMICI, infieriranno fino alla morte, sapranno dove colpire e affondare!! Vi dico solo una cosa : ABBIATE PIETà!!

0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page